PRIMA PAGINA
staff accountant senior
supervising manager partner
INIZIO DI CARRIERA -prima parte
staff accountant senior supervising manager partner staff accountant senior supervising manager partner staff accountant senior supervising manager partner staff accountant senior supervising manager partner

La dura vita dello staff accountant alle prese con senior,supervising senior manager e partner in una società di revisione

PREMESSA CON DEDICA

Vi racconterò, in poche pagine, l'inizio della carriera di lavoro del mio amico Al. Descriverò un preciso momento della sua vita, chissà ora in quali attività sarà immerso? Mesi fa Al mi telefonò chiedendomi di realizzare questo scritto e di dedicarlo a Zip. Zip è un nostro amico e penso gradirà la dedica e il racconto. Da parte mia aggiungo la dedica a mio Papà, sicuramente ne sarà orgoglioso.

Estate 1988

Monsieur Rocheteau

prima parte
continua...

Ti interessa sapere come continua la storia?

Vuoi sapere come si destreggerà Al
con i colleghi più anziani?

Manda un e-mail,
Convinciamo
Monsieur Rocheteau
a pubblicare altre pagine!

C'è da divertirsi!
e nessuno ne avrà a male

Scrivi a
Monsieur Rocheteau

Salve!

Mi chiamo Al, si scrive Al, con una elle sola ma si legge con due. Alleno la squadra di basket del mio paese. Ah, certo una delle squadre di basket del mio paese: la meno forte, i basket loakers.

Sono in carica da pochi mesi ma i giocatori mi amano come se fossi sempre stato il loro coach. E' vero in alcuni casi si comportano anarchicamente ma sta all'allenatore moderno fingere di non vedere certe situazioni.

Mi cimento come disk-jokey in una radio locale gestita in modo molto artigianale, mi occupo di rock, jazz, punk .... un po' di tutto insomma.

Lo ammetto, la mia audience non fa invidia a nessuno ma mi diverto molto al microfono. Penso che il capo radio non gradisca le mie trasmissioni perchè porto troppa gente in "sala di regia" e teme gli rubino i quattro dischi che ha negli scaffali. Avrà ragione, ma da solo non mi diverto a proporre musica.

Di recente, con alcuni amici, ho dato vita ad una pubblicazione autogestita, un giornalino. Scriviamo di musica, economia, sports, cinema, burle, storielline e ci serviamo di nomi di fantasia nei nostri articoli. Ci fa sentire più personaggi.

Di tanto in tanto mi cimento con la chitarra, mi piace sentirla con il distorsore e il flanger. I risultati non sono dei migliori ma il suo rumore mi rende felice.

I maligni dicono che mi dedico a queste innumerevoli attività perché non so impiegare altrove le mie risorse. Dove? Ma con le ragazze, no?

Forse hanno ragione, chi lo sa?

Beh, sino ad ora che impressione vi siete fatti di me? Un simpatico sfigatone?
Un perditempo?
Un rompiscatole?

staff accountant

INIZIO PAGINA

SCRIVICI
CERCA IN NAUTILAUS CERCA IN INTERNET PRIMA PAGINA ACQUISTI ON LINE
Staff accountant senior supervising senior manager partner