Will Ferrell e Jack Black insieme per un divertente progetto

19/04/2013

In passato sono stati realizzati film ispirati a giochi da tavolo e non solo ma finora nessuno aveva mai proposto di realizzare un film basato sul classico gioco dell'"acchiappino" (in inglese Tag, da cui deriva il titolo del film "Tag Brothers").

L'idea per questo film nasce da un articolo apparso sul Wall Street Journal che racconta di due compagni di studi che hanno partecipato a una lunga sessione di acchiappino durata tutto il mese di febbraio. Nel corso di tutto il mese i due ragazzi si sono rincorsi per tutto il paese tentando di non essere presi mentre vivevano come se niente fosse la loro comune vita quotidiana.

La trama prenderà spunto proprio da questo stravagante articolo e la bella e promettente notizia è che a interpretare i due folli ragazzi saranno Will Ferrell e Jack Black.

La sceneggiatura del progetto è attualmente in mano a Mark Steilen, mentre la produzione sarà affidata a Todd Garner della Broken Road con la Gary Sanchez Productions di Will Ferrell e la Electric Dynamite di Jack Black. 

I presupposti per una bella e divertente commedia ci sono senz'altro...attendiamo nuove folli notizie.

Chiara Gallorini