Perché scegliere un erogatore d'acqua per il vostro ufficio?

06/04/2014

E’ ormai risaputo che l’acqua è indispensabile per il nostro organismo in quanto aiuta a sentirci più leggeri, a sgonfiarci, a depurarci dalle tossine e, notizia che interessa soprattutto le donne, a combattere la cellulite e a mantenere la pelle giovane. Ma lo sapevate che per mantenere idratato il nostro corpo bisogna bere almeno da 1,2 litri (ovvero sei bicchieri) a 2 litri (ovvero 10 bicchieri) al giorno? Spesso chi beve meno acqua sono coloro che lavorano fuori casa e che si dissetano solo durante i pasti in quanto si dimenticano la bottiglietta da casa.
E’ giunto il momento di dimenticare del tutto la bottiglia e di investire in un erogatore d’acqua! Dal design semplice ma curato, gli erogatori vi forniranno una quantità d’acqua illimitata consentendo di non rimanere mai senza. Non dovrete più aprire bottigliette e portare pesanti casse d’acqua ma risparmierete tempo e denaro. Gli impianti sono collegati alla rete idrica che permette di ammortizzare i costi e di gestire tutto all’interno del vostro ufficio, senza dover ricorrere a fornitori esterni.
Allora ci rivolgiamo anche a voi, cari ambientalisti, che desiderate tutelare e migliorare l’ambiente naturale, con l’utilizzo degli erogatori contribuirete alla salvaguardia dell’ambiente grazie alla riduzione del circolo di veicoli trasportatori e alla riduzione della plastica da smaltire - come nel caso di utilizzo di boccioni - limitando quindi l’inquinamento.

Ma quale tecnologia si cela all’interno degli erogatori? Il cuore si trova nei sofisticati filtri che, grazie all’utilizzo di sistemi di affinazione dell’acqua a microfiltrazione e sistemi compositi, permettono di migliorare la qualità dell’acqua potabile eliminando cloro, odori e sapori sgradevoli pur conservando il giusto equilibrio di sali minerali.

Al fine di mantenere nel tempo questi requisiti di potabilità e i miglioramenti di qualità dell’acqua erogata, queste apparecchiature necessitano però di una regolare manutenzione periodica - come previsto dalle normative di legge. Tale manutenzione però verrà periodicamente effettuata da personale qualificato.
Consultando il nostro catalogo potrete trovare l’erogatore adatto al vostro ufficio.
Vi consigliamo di soffermarvi sull’erogatore ISI-T e il Mithia Elite, quest’ultimo consente anche la personalizzazione del pannello esterno con immagini o loghi al fine di promuovere l’immagine della vostra azienda. Scegliere un erogatore d’acqua per il vostro ufficio è una mossa vincente che vi garantirà qualità e risparmio.
 

Scopri quali sono i migliori erogatori per il tuo ufficio su Osa Waterline.

Valentina Lagorio