Game Cube

Il Nintendo GameCube (Console a 128bit), noto originariamente con il nome in codice "Dolphin", è la quarta console prodotta da Nintendo.
Appartiene alla sesta generazione di console di cui fanno parte Dreamcast (SEGA), PlayStation 2 (Sony)

Starfox Advetures

La squadra di Fox McCloud e compagni arriva su Nintendo GameCube con una grossa novità: questa volta infatti non si tratta più di uno shooter in tre dimensioni ma bensì di un titolo d’azione, piattaforme e condito con qualche enigma. Questo può essere senza dubbio un ottimo biglietto da visita ma riuscirà il gioco a  convincere nonostante il cambio di rotta? Scopriamolo insieme…

16/02/2010

Metal Gear Solid: The Twin Snake

Nell’epoca in cui cominciavano ad uscire le riedizioni di giochi “antichi” apparve anche questa nuova versione di Metal Gear Solid.

29/01/2010

Ikaruga

E’ passato molto tempo dall'era delle sale giochi.Un tempo i ragazzi spendevano tutta la loro paghetta in gettoni e si sfidavano in coppia, con gente che conoscevano appena, solo per il piacere della corsa al punteggio più alto.

29/01/2010

Luigi Mansion

Gioco stranamente scelto come titolo di lancio del GameCube (stranamente perché non utilizza Mario come protagonista) si rivela una “piccola perla” abbastanza incompresa dal pubblico.

29/01/2010

Baten Kaitos - Le Ali Eterne e L'Oceano Perduto

Splendido gioco annunciato ed uscito quasi in contemporanea con il tanto amato Tales of Symphonia di Namco, Baten Kaitos è stato “purtroppo” messo in ombra dal sopraccitato titolo.

29/01/2010

Vai all'archivio Game Cube